La tavolata, un’occasione privilegiata ed accogliente, attorno al grande tavolo, dedicata al piacere del gusto e della convivialità. C’è chi arriva alcune ore prima per imparare i trucchi del mestiere e c’è chi arriva per il brindisi in cucina quando i profumi hanno ormai invaso la sala. Poi tutti si ritrovano al grande tavolo per assaggiare, discutere, conoscersi e conoscere…

Lasciatevi sorprendere dal menu-sorpresa di diverse portate cucinato con amore ed ispirato ai prodotti del momento: si inizia con un ricco buffet di antipasti, seguito da un primo delicato.

Il piatto principale, con i suoi contorni, comprende carne o pesce, in ogni caso anche i vegetariani troveranno grandi soddisfazioni. Per finire, la dolce sorpresa, un buon caffè e qualche digestivo completano l’esperienza.
I vini provengono soprattutto da piccoli viticoltori che producono il buon nettare a partire dalle proprie uve ticinesi.

Costo per persona: CHF 110. aperitivo, caffè e digestivo compresi.

Diamo spazio anche a famiglie, gruppi e team per delle TAVOLATE private (max 22 persone, prezzo su richiesta). Spesso le esperienze culinarie si rivelano momenti di cura delle relazioni.

Soli o in gruppo iscrivetevi alle tavolate

Ogni 6 mesi pubblichiamo nuove date.

CORONA-19
Sono molto felice di poter riprendere la mia attività e di poter di nuovo cucinare per voi. Posso così confermare lo svolgimento delle tre Tavolate previste a giugno, e presto uscirà anche il nuovo programma di tavolate e corsi per i prossimi mesi.
In considerazione delle disposizioni federali, il nostro concetto di protezione si basa sulla responsabilità individuale e sul rispetto. La tavolata significa stare in compagnia e condividere un momento speciale. Dal 6 giugno è possibile sedersi a tavola anche per più di 4 persone. Solamente il buffet degli antipasti, per il momento, non è possibile. Secondo il Consiglio Federale la tracciabilità delle persone è la cosa più importante al momento, ed è ciò che possiamo garantire.
Confidiamo nel fatto che, se siete ammalati, non verrete alla tavolata. Lo stesso vale per chi ha in famiglia qualcuno ammalato o che si sente male. In questo caso non faremo valere le “condizioni generali”.

Ci sono ancora posti liberi per tutte e tre le Tavolate di giugno: non vediamo l’ora di incontrarvi!


PDF Download


Proposte per gruppi, famiglie, teams

Catering

Mi occupo della parte culinaria del vostro evento, vi porto i cibi pronti.

Per le occasioni più importanti (tra 30 e 200 persone) propongo il famoso “Buffet di Meret”. Preparo da 15 a 30 pietanze che soddisfano nonne, bimbi, mariti e suocere attente.

Prepariamo il buffet in modo da permettere ai commensali di alzarsi, scegliere cosa preferiscono e incontrarsi tra loro (anziché stare seduti tutta la sera vicino al fratello…)

Contattami!