B&B Casa Merogusto

L’esperienza in una villa del ‘900 in Valle di Blenio in Ticino, Svizzera

Casa Merogusto oltre ad essere il centro delle mie attività dispone ora di accoglienti camere per gli ospiti. Dopo una lauta cena o un interessante corso di cucina cosa c’è di meglio che trascorrere la notte in casa Merogusto, per poi rimetterti al volante sobrio e riposato?

Pernotta qui e scopri la Valle del Sole e con le sue innumerevoli passeggiate ed escursioni per tutti le capacità (da 300 a 3000 m.s.m!). Tra le tante possibilità di svago, dietro casa parte la rinnovata filovia per il monte Dagro, in 15 minuti vi godrete una vista imprendibile dalla terrazza soleggiata. 

Nel ricco buffet della colazione trova delizie a base di prodotti biologici e specialità regionali, che ci si potrà godere all’accogliente tavolino nella propria camera. Le luminose stanze hanno bagno/doccia/WC al piano.

Camera doppia CHF 120.00; ad uso singolo CHF 90.00

Attenzione: dal 30.7.2017 al 14.8.2017 non ci sono stanze a disposizione.

VOGLIO PRENOTARE!


Accetto le Condizioni Generali (per B&B)
Accetto le Condizioni Generali (per B&B)
La riservazione della camera è vincolante. Segue conferma scritta della prenotazione.
Spese di annullamento:
14–8 giorni dalla data d'arrivo: 20% del costo totale
7-2 giorni dalla data d’arrivo: 30% del costo totale
fino a 1 giorno prima o giorno stesso (no show): 100%

Tieni presente che siamo in ufficio ogni 2 - 4 giorni. Per prenotazioni a corto termine e in assenza di risposta entro 3 giorni chiamare Meret: 0041 (0)91 870 13 00 (se non risponde: 0041 (0)78 605 10 07)

Scarica il pdf

con le possibilità di svago durante il tuo soggiorno

Casa Merogusto

Dal 2006 vivo a Malvaglia, in Valle di Blenio, (Ticino), in Casa Merogusto, una villetta di inizio ‘900, costruita da emigranti in terra francese. Qui accolgo gli ospiti in occasioni speciali come corsi, TAVOLATE o cene private.

Un’ampia e attrezzata cucina, aperta sulla sala con soffitti decorati, accoglie gli ospiti attorno al grande piano di lavoro in granito e permette a tutti di curiosare fra le pentole e nei cassetti pieni di oli, aceti, cereali, ingredienti esotici o rari; anche la piccola biblioteca invita a curiosare nel mondo culinario.

Al grande tavolo di legno, apparecchiato semplicemente, trovano posto fino a 22 buongustai; l’occasione ideale per condividere un momento prezioso e lasciarsi viziare in un’atmosfera cordiale e privata.

In estate la terrazza e il giardino offrono spazi ombreggiati all’aria aperta.

In cantina maturano ottimi vini di viticoltori, soprattutto ticinesi, che vinificano le proprie uve.

Casa Merogusto è il luogo ideale per cene o corsi privati, eventi con il team (Team building) o cene aziendali.

Iscriviti alla newsletter